• Prima pagina
  • Sport
  • Atletica Leggera, l’altofontina Aurora Castello convocata per il Trofeo delle Regioni

Atletica Leggera, l’altofontina Aurora Castello convocata per il Trofeo delle Regioni

I campionati italiani individuali e per Regioni su pista Cadetti/ si terranno a Parma il 2 e 3 ottobre

ALTOFONTE, 23 settembre – L’altofontina Aurora Castello è stata convocata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, Comitato Regionale Sicilia, per la partecipazione al Trofeo delle Regioni alla gara dei 2000 metri.

E’ nuovamente tempo di nazionali per la ragazza parchitana, classe 2006 tesserata con l’Asd Marathon Altofonte che è stata chiamata ancora una volta a far parte della rappresentativa siciliana per i prossimi Campionati Italiani su pista che si svolgeranno dal 2 al 3 ottobre prossimi a Parma. La prima convocazione di Aurora risale al marzo di quest’anno in occasione della festa del cross svoltasi a Campi Bisenzio (FI).
Grande soddisfazione in casa Marathon Altofonte per la convocazione che arriva all’indomani dei due titoli regionali ottenuti dalla giovane atleta sulla distanza dei 1000 e 2000 metri.
Le competizioni nazionali prenderanno il via dalle 18 di venerdì 1 ottobre con la cerimonia di apertura che si terrà presso Piazza Duomo, a Parma, e continueranno fino a domenica con le diverse gare in programma, presso il Campo Scuola "Lauro Grossi".