• Prima pagina
  • Sport
  • 5° Trofeo Podistico Happy Run Valledolmo Memorial Nino Piazza, ottimi risultati per gli atleti parchitani

5° Trofeo Podistico Happy Run Valledolmo Memorial Nino Piazza, ottimi risultati per gli atleti parchitani

Soddisfazioni suddivise nelle varie categorie

VALLEDOLMO, 29 luglio – Ancora numerose vittorie per gli atleti della Marathon Altofonte ed altri atleti parchitani al 5° Trofeo Podistico Happy Run Valledolmo “Memorial Nino Piazza”, che si è svolto sabato scorso, valido come prova ufficiale del campionato BioRace2019 Trofeo Pegaso/Per…Correre e Coppa Giovani ACSI Sicilia occidentale.

La vittoria nelle diverse categorie in gara, ha consentito ai parchitani di restare saldamente al comando delle classifiche individuali del campionato.
Le gemelline Silvia Castello e Ginevra Castello conquistano il podio anche in questa gara piazzandosi prima e seconda nella categoria Esordienti A femminili; nella stessa categoria riservata ai maschi, Ettore Sala ottiene un ottimo quarto posto.

Nella categoria Ragazze Aurora Castello, fresca dell’ottima prestazione ottenuta al trofeo delle province svoltosi a Castelbuono, taglia per prima la linea del traguardo e conquista altri 30 punti preziosi che le consentono di rimanere saldamente al comando della classifica generale individuale del campionato.
Nella categoria Cadette, prima posizione anche per Roberta Inchiappa che si porta al comando della classifica e seconda posizione per la compagna di squadra Alida Sala.

Nella gara riservata alle Master, dominio incontrastato per le due gemelle altofontine Silvia e Barbara La Barbera, arrivate prima e seconda assolute nella gara riservata alla categoria.
Ottimi i piazzamenti di tutti gli altri atleti Marathon in gara. Maria Giangreco 1^ classificata, Paolo Francesco Rinicella 4° classificato, Salvatore Romeo 4° classificato, Antonino Lucia 4° classificato.
Anche questa edizione si è distinta per l’ottima organizzazione, per la qualità dei servizi resi e soprattutto per l’accoglienza riservata a tutti i partecipanti con ricco ristoro finale e Music Party.
Prossimo appuntamento del Campionato Coppa Giovani ACSI Sicilia occidentaleil 5° Trofeo della Legalità che si svolgerà a Corleone l’8 settembre 2019.