Altofonte, premiazione per tanti alunni dell’Armaforte

Premia ai più meritevoli e a quelli che hanno partecipato ai giochi matematici della Bocconi

ALTOFONTE, 23 dicembre – All’Armaforte di Altofonte sono stati premiati, con una borsa di studio, gli alunni delle medie usciti negli anni scolastici 2016/17 e 2017/18 con le votazioni di 10 e lode e 10. Agli studenti che hanno ottenuto la votazioni di 10 e lode è stata consegnata una borsa di studio di 100 euro, gli alunni che hanno avuto 10 come voto, hanno ricevuto una borsa di studio di 50 euro.

Nella stessa cerimonia sono stati premiati nove alunni di 4^ e 5^ elementare che hanno partecipato, nell’anno scolastico 2017/18, alla fase d’istituto e “Mate Junior” dei giochi matematici dell’università Bocconi.
Hanno ricevuto le borse di studio: Francesca Amato, Federica Guida, Salvatore Marfia, Lorenzo Acquaviva, Cristina Cammuca, Chiara La Placa, Elena Sciortino, Adele Terrasi, Andrea Pia Lo Nigro, Alessia Marfia, Marco La Versa, Giuseppe Rinella, Mariachiara Amato, Vincenzo Maria Briscuso, Isabella Davì, Alida Sala, Debora Di Matteo, Gloria Gabriella Rasa, Giulia Desireè Longo, Aurora Mortillaro, Emanuele Tuttoilmondo.

Hanno partecipato ai giochi “Mate Junior” della Bocconi: Davide Polizzano, Maria Elisa Di Matteo, Giulia Polizzi, Francesco Montesanto, Andrea Vetrano, Cesare Raccuglia.
Sono stati premiati per la partecipazione ai giochi d’autunno fase d’istituto 2017/18: Francesco Montesanto, Federico Sciortino e Riccardo Di Carlo.