Altofonte, si apre una voragine in via Escal, il comune chiude la strada
Tra le cause ci dovrebbero essere le forti piogge di questi giorni
ALTOFONTE, 6 dicembre – Si apre una voragine in via Case Escal ad Altofonte ed il comune è costretto a chiudere la strada. Lo rende noto l’amministrazione comunale, che indica pure i percorsi alternativi che sarà necessario seguire, fino al ripristino della normale viabilità.
“Si informano i cittadini – si legge in una nota – che a seguito di una voragine che si è aperta nella mattinata di oggi in via Case Escal si è dovuto procedere alla chiusura della strada.
I percorsi alternativi sono:
1) per chi proviene da Via delle Scuole, per raggiungere la parta bassa del paese (piazza, parcheggio, via Ficiligno, etc) si deve immettere su via Santa Maura, dove è stato invertito il senso di marcia.
2) per chi proviene da via Quattro Novembre, per raggiungere via Case Escal (scuole, poste, stazione dei carabinieri etc) dovrà proseguire per via Santo Antoninello.
Si comunica altresì che è stata già incaricata la ditta che interverrà tempestivamente. Ci scusiamo per il disagio arrecato ai cittadini e ci auguriamo di risolvere anche questo problema nel più breve tempo possibile.