Altofonte, mercoledì hub vaccinale Pfizer al PalaCanino

Possono prenotarsi i residenti over 12. Scarica la modulistica

ALTOFONTE, 3 luglio - Mercoledì 7 luglio, dalle 10 alle 18, il palazzetto dello sport di Altofonte di via Discesa Giardini, per i residenti, diventerà un hub vaccinale Pfizer.

L’iniziativa è voluta  dall’amministrazione comunale parchitana e dall’Asp di Palermo per incrementare il numero di vaccinazioni, in particolare dei soggetti che rientrano nella fascia di età 60/80 anni, che risulta ancora la più esposta agli effetti negativi sulla salute del contagio da Covid-19.
Possono prenotarsi per effettuare la vaccinazione non solo gli over 60, ma tutti coloro che desiderano farlo, e rientrano per età in tutte le fasce a partire dai 12 anni. Per i soggetti con difficoltà di deambulazione è previsto che, su richiesta, la vaccinazione venga effettuata a domicilio.
Gli interessati, per prenotare la vaccinazione, devono entro le 18 di martedì 6 luglio:
- o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica salvo.dimatteo@comune.altofonte.pa.it indicando oltre l’oggetto, il proprio nome e cognome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico, specificando se si vaccineranno presso il palazzetto dello sport, o a domicilio a causa di difficoltà di deambulazione;
- o telefonare, lunedì 5 luglio dalle 8,30 alle 19, o martedì 6 luglio dalle 8,30 alle 18 allo 091-6648220 del Comando della Polizia Municipale;
- o recarsi di persona nello stesso comando nei giorni e orari prima indicati.
Prima della vaccinazione al personale addetto presente al PalaCanino, o che si presenterà a domicilio per effettuare la vaccinazione, dovranno essere esibiti: tessera sanitaria e documento d’identità del soggetto da vaccinare, e consegnati i modelli interamente compilati.