Tante zone del paese resteranno senza corrente dalle 10 alle 17,50
ALTOFONTE, 28 giugno – Giovedì sarà una giornata di passione per i parchitani. Soprattutto se – come sembra – continuerà il caldo infernale di questi giorni. In molte zone, infatti, a causa di alcuni lavori, verrà interrotta l’energia elettrica.
Anche se le condizioni climatiche non sono favorevoli, viste le alte temperature del periodo, il gestore che si occupa della distribuzione, per lavori agli impianti, ha comunicato attraverso avvisi affissi nelle vie interessate, che giovedì 1 luglio verrà interrotta l’energia elettrica in molte zone di Altofonte.
I cittadini residenti nei luoghi dove avverrà l’interruzione non potranno accendere, dalle 10 alle 17,50, tra l’altro anche: ventilatori, climatizzatori e frigoriferi. Il provvedimento preoccupa in particolare coloro che hanno problemi di salute che non potranno utilizzare i mezzi che in questo periodo li aiutano a combattere il caldo.
Mancherà la corrente elettrica in molti civici, indicati dettagliatamente negli avvisi, di via Verga, via Ficiligno, via Ferrovia Ovest, contrada Tottettella, contrada Salamone, contrada Seggio, via Ferrovia traversa A, contrada Real Celsi, via Giarromesi, via Castellese, contrada Marfia.