Altofonte, De Luca: ''La situazione va migliorando, ma non abbassiamo la guardia''
Nuovo appello del sindaco al rispetto delle norme anti-contagio
ALTOFONTE, 2 dicembre – “La situazione contagi va lentamente migliorando: 45 attualmente sono i positivi, nessuno ricoverato ma a questi vanno aggiunti i positivi presso la casa di riposo”. Lo afferma il sindaco di Altofonte, Angelina De Luca sul proprio profilo facebook.
“Questo miglioramento – dice ancora De Luca – non è frutto del caso, ma è il risultato della maggior attenzione che in queste settimane ciascuno di noi ha prestato alle misure di protezione.
Vi chiedo di continuare ad essere responsabili, evitare assembramenti, mettere la mascherina anche in casa, qualora capiti di ospitare amici o parenti. Le festività ci faranno abbassare la guardia, evitiamo di iniziare il nuovo anno con una situazione nuovamente grave. Ciò detto, vi invito a festeggiare solo con i vostri cari più stretti le ricorrenze che rappresentano la nostra tradizione e la nostra cultura. Non scoraggiamoci, troviamo la serenità dentro le nostre famiglie e facciamoci coinvolgere dalla gioia e dalla spensieratezza dei bambini. L' associazione Staff 27 - conclude il sindaco - ha iniziato ad istallare le luminarie nel paese con l'auspicio che ciò possa contribuire a farci vivere un natale un po’ più sereno”.