Altofonte, terribile incidente stradale: muore un giovane altofontino

(foto Massimo Merulla)

Marco La Barbera non ce l’ha fatta. Era un giocatore del San Giorgio Piana

ALTOFONTE, 14 gennaio – Una terribile notizia è piombata sulle comunità di Altofonte e Piana degli Albanesi: si è spento oggi, per le conseguenze di un brutto incidente stradale il giovane altofontino Marco La Barbera, 32 anni, giocatore della squadra di calcio del San Giorgio Piana.

L’incidente si è verificato stanotte, intorno alle 2 sulla SP5, l’arteria che collega le due cittadine in provincia di Palermo, nella zona di Rebuttone. La Barbera è stato trasportato in ospedale, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Troppo pesanti le conseguenze dell’impatto sul suo fisico perché potesse riuscire a cavarsela.
Sembra che ci sia stato uno scontro fra due Fiat 600. Sull’altra macchina al volante ci sarebbe stata una donna di Piana degli Albanesi, attualmente ricoverata in codice rosso. Attualmente gli uomini della Polizia Municipale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Marco era un ragazzo ben voluto, che la società pianese, dove lui giocava da seconda punta, ha voluto ricordare sulla sua pagina facebook: “Un vero compagno di squadra, un ragazzo serio, educato, rispettoso, sempre con il sorriso che sapeva farsi volere bene”.

 

Al Rustico - Altofonte
Sicilinfissi
Alotta-Altofonte