Altofonte, votazione dei progetti ammessi al bilancio partecipato: ecco quali sono

Le schede votate vanno presentate al protocollo del comune entro le 12 del 27 agosto

ALTOFONTE, 11agosto – Il bilancio partecipativo del comune di Altofonte per il 2019 prevede che la cittadinanza abbia la possibilità di esprimere la preferenza per uno dei progetti ammessi dal tavolo tecnico che ha esaminato le proposte pervenute.

Il termine per la presentazione delle schede votate da depositare presso l'ufficio protocollo dell'ente è il 27 agosto 2019 ore 12. L’avviso integrale con annessa scheda di votazione e gli allegati per la loro visione dei tre progetti ammessi sono scaricabili dal sito del comune.
I progetti ammessi, illustrati in sintesi, sono:
Progetto Radio Show: che prevede: campagne d’immagine e d’informazione per promuovere Altofonte anche con radiocomunicati di trenta secondi che diano voce a qualunque iniziativa;
Progetto Pro loco Altofonte: che ha come obiettivi: la riscoperta del come eravamo attraverso: la mappatura dei siti, dei sentieri, la stampa del calendario “Antiche Immagini di Altofonte; Un occhio al futuro: promozione di prodotti agricoli artigianali e gastronomici attraverso fiere, educazione civica ed educazione al rispetto della natura e degli spazi naturali; Porre all’attenzione pubblica la dorsale Moharda-Carpineto- Pizzuta.
Progetto Associazione Musicale Parco: che prevede: la realizzazione della quarta edizione del “Parco Jazz Festival”, nella consueta cornice del Parco Robison-Obelisco a Garibaldi, con la partecipazione di artisti di alta caratura; l’esecuzione mediante orchestra, del “Concerto Di Natale” presso il salone parrocchiale attiguo alla Chiesa Madre di Altofonte , per celebrare la tradizionale festa del Natale.