Altofonte, tragico impatto sulla Palermo-Sciacca, muore un ragazzo di 16 anni

F.S. era residente del comune parchitano. Pesanti le ripercussioni sul traffico

ALTOFONTE, 22 gennaio – In un tragico incidente stradale avvenuto stamattina sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca all’altezza di Altofonte tra uno scooter e una vettura, ha perso la vita F.S., un ragazzo di 16 anni, residente del comune parchitano.

L’impatto si sarebbe verificato intorno alle 8, tra una Golf, guidata da F.S. e lo scooter. Secondo una prima ricostruzione, entrambi i mezzi procedevano in direzione Palermo e per cause che devono ancora essere verificate, il ragazzo avrebbe perso il controllo del motociclo, urtando violentemente. Per lui non c’è stato nulla da fare e il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’impatto. Inutile il soccorso degli uomini del 118.
Il tratto è stato momentaneamente chiuso al traffico per consentire l’effettuazione dei rilievi di rito. Sul posto la Polizia Municipale di Altofonte, quella di Palermo, la Polstrada e l’Anas. Pesanti le ripercussioni sul traffico, poiché, con la chiusura del tratto in direzione Palermo della SS624, l’enorme flusso delle auto dirette verso il capoluogo è stato dirottato sulla “vecchia” strada. Al momento lunghi incolonnamenti si registrano pure a Villaciambra, Malpasso, Villagrazia.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna