Altofonte, proseguirà nei locali della Protezione Civile la consegna dei mastelli per la differenziata

Ieri, frattanto, concluso il primo step: più di mille utenze fornite

ALTOFONTE, 21 gennaio – Continuerà nei locali della Protezione Civile, in via Case Stazione vicino il campo sportivo Recupero Bruno, la consegna agli utenti dei mastelli per la raccolta differenziata dei rifiuti. La sede è gradita alla cittadinanza che ha la possibilità di parcheggiare vicino al locale e di attendere, in caso di maltempo, il turno di consegna al coperto.

Ieri si è concluso il primo step dell’operazione con il raggiungimento della fornitura dei contenitori ad oltre 1000 utenze. Da lunedì prossimo, sino 27 gennaio verranno consegnati i mastelli agli intestatari della bolletta dei rifiuti con cognome che inizia con lettera D (Di Maria) sino a quelli con cognome che inizia con la lettera M (Messina).
Dal 29 al gennaio al 3 febbraio la consegna interesserà le utenze che iniziano per cognome dalla lettera M (Mezzatesta) sino a quelle che iniziano con la lettera Z (Zummo).Ricordiamo che per ricevere i mastelli bisogna esibire, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 - sabato dalle 9 alle 12, il codice fiscale o la tessera sanitaria dell’intestatario della bolletta dei rifiuti.
I cittadini inizieranno ad utilizzare i contenitori consegnati dal 5 febbraio seguendo le disposizioni del nuovo Ecocalendario Rd per le utenze domestiche.