Giornata per i diritti dei disabili, venerdì e sabato la Sikania Eventi Ets organizza “Oltre le Apparenze”
Si svolgerà a Palermo nella chiesa di Santa Lucia. Tra i protagonisti i giovani dello Sky Lark di Altofonte
ALTOFONTE, 4 dicembre – La Sikania Eventi ETS è pronta per un nuovo evento in occasione della giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità.
Il 6 e il 7 dicembre, presso la chiesa di Santa Lucia sita a Palermo in via Enrico Albanese, è stato organizzato un evento denominato per l'occasione “Oltre le Apparenze”.
Nella giornata del 6, alla presenza di diverse autorità politiche cittadine, verrà presentato il progetto "Una Casa come a Casa", mentre sarà la corale polifonica e la band Settima Polifonia dirette dal maestro Manrico Signorini a chiudere.
Sabato 7 invece saranno i giovani dello Sky Lark di Altofonte, diretti dalla maestra Tiziana Anitra, ad allietare la giornata presso l'oratorio della chiesa. A conclusione un quartetto musicale delizierà tutti con musiche incantevoli per chiudere in bellezza anche questo evento. La Sikania Eventi ETS, presieduta dal parchitano Roberto Bruno, ancora una volta con l'organizzazione di questi eventi dimostra tanta attenzione verso coloro che vivono nelle difficoltà dando loro la possibilità di una rivalsa contro le avversità della vita.