Skip to main content

Venerdì e sabato a Terrasini c’è ''L’Amore va oltre''

| Giuseppe Cangemi | Appuntamenti

La manifestazione è organizzata dall’associazione Sikania Eventi Ets dell’altofontino Roberto Bruno

TERRASINI, 4 settembre – Dopo il sorprendente evento del solstizio d'estate del giugno scorso, l'associazione Sikania Eventi ETS, presieduta dal parchitano Roberto Bruno ci riprova e alza il tiro cercando di dare sempre risalto al problema della disabilità.

Nel comune di Terrasini nei giorni 6 e 7 settembre l'associazione, infatti, ha organizzato la manifestazione "L"Amore va oltre" con l'intenzione di ridare luce ai cosiddetti "ultimi", si "diversi". All'evento saranno presenti cantanti di livello nazionale e del nostro territorio con voci sorprendenti. Il 6 settembre verrà eseguito un concerto ad opera della Corale Settima Polifonia guidata dal maestro Manrico Signorini.

Tra i partecipanti spiccano Andrea Mandelli, che ha partecipato ad Amici di Maria de Filippi nel 2022-2023, Achille Gigli, produttore discografico e cantante, la bellissima Miss Lombardia Jessica Managò, il bravo comico Giovanni Cangelosi. Non potevano mancare la brava Catia Sala, anche lei di Altofonte, ed Ilaria Palazzo, donna con un timbro di voce da far rimanere tutti allibiti.

Il 7 settembre il Lungomare "Peppino Impastato" sarà teatro della presentazione del libro "La lingua oscura" di Francesco Mercadante, e della sfilata d'abiti dell'800 e balli d'epoca a cura della Compagnia Nazionale di danza storia. Chiuderà la serata un evento denominato "La notte delle stelle" riservato ai tesserati dell'associazione.