Altofonte, mister Stefano Colombo verso la conferma

L'allenatore dell'Altofonte, Stefano Colombo

Il tecnico è corteggiato da diverse società

ALTOFONTE, 10 luglio – Pochissime notizie filtrano al momento dalla matricola terribile Altofonte, la giovane squadra palermitana che, nel campionato appena terminato, ha chiuso in quarta posizione della regular season, ma non ha giocato i Play Off promozione solo per la regola del distacco maggiore di 10 punti rispetto alla terza classificata in Campionato.

Notizia giunta da poco è il trasferimento di Fabrizio Geraci, che ha realizzato ben 14 reti nella passata stagione con la maglia dei parchitani. Il giovane talento classe 1999 si è accasato nel Cus Palermo in Eccellenza Girone A.
Incerto invece sembra il futuro dell'allenatore Stefano Colombo nell' Altofonte. Il mister potrebbe essere riconfermato, ma nel caso non lo fosse potrebbe far gola a tante piazze, soprattutto nei Gironi A di Eccellenza e Promozione. Ricordiamo infatti che la splendida annata della squadra parchitana porta la firma non solo della società e dei tanti giovani che hanno messo cuore e grinta in campo, ma anche e soprattutto quella dell'allenatore. Colombo infatti è riuscito ad amalgamare un gruppo di ragazzi, partiti con l'obiettivo di una tranquilla salvezza, e che per poco non hanno accarezzato gli spareggi promozione per l'Eccellenza.

Fonte: Calciolandia Sicilia