Altofonte, in Consiglio comunale discute la proposta di proroga della scadenza di pagamento dalle prima rata Tari 2019
La decisione verrà presa in considerazione che a molti utenti non è stata ancora recapitata la bolletta
ALTOFONTE, Nel consiglio comunale di Altofonte che si riunirà, nell’aula consiliare, alle 19 del prossimo 17 aprile, tra i punti inclusi nell’ordine del giorno preparato dal Presidente Luciano Corsale spicca il punto 5, Imposta Unica Comunale (IUC) – Componente TARI – Determinazione numero rate, scadenze e riscossione 2019, che include anche, in considerazione del fatto che a molti utenti non è stata ancora recapitata la bolletta TARI, la proposta per la proroga della scadenza di pagamento dalle prima rata 2019 al 16 maggio 2019.
Questi tutti i punti inclusi nell’ordine del giorno:
1) Nomina scrutatori;
2) Approvazione verbali sedute precedenti;
3) Interrogazioni e interpellanze;
4) Comunicazioni del Presidente del Consiglio;
5) Imposta Unica Comunale (IUC) – Componente TARI – Determinazione numero rate, scadenze e riscossione 2019;
6) Approvazione Piano Comunale di Emergenza di Protezione Civile
7) Approvazione regolamento comunale in materia di abusi edilizi ed omissioni criteri e modalità di calcolo delle sanzioni amministrative pecuniarie previste dal d.p.r. 380/2001
8) Dichiarazione esistenza/inesistenza prevalenti interessi pubblici per la conservazione di un complesso edilizio residenziale abusivo (costituito da n. 3 palazzine a schiera di tipo binato – per complessivi sei appartamenti con le relative pertinenze e corpi accessori annessi) sito in Altofonte, viale del Fante.
9) Dichiarazione esistenza/inesistenza prevalenti interessi pubblici per la conservazione di un edificio ad una elevazione fuori terra sito in Altofonte Contrada “Valle Fico”.
10) Dichiarazione esistenza/inesistenza prevalenti interessi pubblici per la conservazione di una costruzione abusiva sita in C.da Valle di Fico – Via Valle di Fico.
11) Modifiche al Regolamento della Consulta Giovanile e approvazione del Testo Coordinato con le modifiche