Altofonte, domani pomeriggio si riunisce il Consiglio comunale

All’ordine del giorno, tra i punti, il regolamento per l’erogazione del servizio di trasporto scolastico extraurbano

ALTOFONTE, 27 giugno – Alle 18 di domani, su convocazione del presidente Luciano Corsale, si riunirà in sessione ordinaria il Consiglio comunale di Altofonte. Articolato l’ordine del giorno, oltre alla nomina degli scrutatori, alle interrogazioni e interpellanze ed alle comunicazioni del presidente.

La modifica articolo 16 comma 2 dello Statuto del Comune di Altofonte – adeguamento alle “Disposizioni in materia di composizione dei Consigli e delle Giunte Comunali di status degli amministratori locali e di Consigli circoscrizionali. Ex articolo 1 comma 1 Legge Regionale 26 giugno 2015 n. 11”.

La dichiarazione di esistenza/inesistenza prevalenti interessi pubblici per la conservazione di tre costruzioni abusive site in Contrada Valle Fico, via Giovanni Verga in Contrada Torrettella, via Ferrovia Ovest in Contrada Paradiso.

Attese dagli studenti e dalle famiglie le decisioni che riguardano l’ultimo punto in discussione sulla modifica del regolamento comunale per l’erogazione del servizio di trasporto scolastico extraurbano.

 

Sicilinfissi
Alotta-Altofonte
Al Rustico - Altofonte