Altofonte, alla ditta “Airone” l’appalto delle “zone blu”

L’impresa palermitana si aggiudica la gara con la quale gestirà gli stalli pubblici per i prossimi tre anni

ALTOFONTE, 19 gennaio – Sarà la ditta “Airone” di Palermo a gestire i parcheggi pubblici, le cosiddette zone blu”, di Altofonte per i prossimi tre anni. La Centrale Unica di Committenza per i comuni di Monreale ed Altofonte, infatti, presieduta da Nicolò Cangemi, dirigente del Comune di Monreale, ha infatti proceduto nei giorni scorsi all’affidamento della gara.

La ditta “Airone” è stata l’unica a presentare formale offerta alla gara bandita dal comune altofontino per affidare un servizio che servirà ad avere un introito derivante dagli stalli pubblici nelle aree contrassegnate dalle zone blu. Alla gara, però, erano state invitate anche altre imprese: la Cooperativa Sociale Gierre Servizi Monreale, la Car Service Project s.r.l. Palermo, la Italia Cooperativa Sociale Ragusa, la APCOA Parking Italia s.p.a. Mantova, la Segnaletica Industriale Stradale s.r.l. Corciano, la Far Global Service s.r.l. Roma, la Cooperativa Sociale L’Airone Palermo, Cooperativa Sociale Parking Evolution Napoli.
La Cooperativa Airone, su una base di gara di poco superiore ai 205.000 euro, ha presentato un offerta al rialzo del 13,23%.
L’aggiudicazione, così come prevede la normativa, è ancora provvisoria. Diventerà definitiva non appena la ditta vincitrice presenterà tutto il materiale occorrente e la documentazione necessaria.

Alotta-Altofonte
Sicilinfissi
Sala - Banner piccolo - Altofonte