Altofonte, prorogato l’affidamento del servizio di raccolta rifiuti

Il sindaco di Altofonte, Nino Di Matteo

Il provvedimento del sindaco “per evitare una crisi igienico sanitaria”

ALTOFONTE, 4 gennaio – Il sindaco di Altofonte Nino di Matteo ha prorogato fino al 31 marzo 2017 il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani. La ditta affidataria del servizio è la società consortile Eco Burgus a.r.l.

Il provvedimento, recita una nota, per evitare l’interruzione di un servizio pubblico essenziale con conseguente crisi igienica sanitaria, aspettando di definire lo svolgimento di procedura aperta della gara di appalto settennale, presso l’ufficio regionale gare (UREGA) di Palermo, come prevede la legge.
Con ordinanza del 28 dicembre 2016, allora ha prorogato l’affidamento fino al 31 marzo.
“L’amministrazione comunale - spiega il sindaco – al fine di migliorare l’efficacia del servizio della raccolta differenziata dei rifiuti chiede maggiore collaborazione ed il rispetto dei giorni assegnati per esporre i sacchetti con carta e plastica e ricorda che in diversi punti del paese sono dislocate le campane per il conferimento del vetro. Se i cittadini hanno suggerimenti da darci – aggiunge Di Matteo – ringraziando per la collaborazione saremo ben lieti di ascoltarli e insieme decideremo tutto quello che può essere utile per migliorare il servizio”.

 

 

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Al Rustico - Altofonte
Sicilinfissi

Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Al Rustico - Altofonte