Altofonte, sabato prossimo raccolta straordinaria ''Drive & Go''

Si terrà in contrada Salvina dalle 7,30 alle 10,30

ALTOFONTE, 18 maggio – Sabato prossimo, 20 maggio , dalle 7,30 alle 10,30, presso l’area in contrada Salvina (area PIP), si terrà la ”Raccolta Straordinaria Drive & Go”.

Potranno essere consegnate: piccole apparecchiature elettroniche come: piccoli elettrodomestici, cellulari, dispositivi informatici, monitor e tv , piastre e phon per capelli.
Verranno raccolti anche oggetti in plastica dura, tra i quali piccoli giocattoli, contenitori, stendibiancheria, bacinelle, secchielli e sedie; piccoli rifiuti ingombranti tra i quali: pentolame e piccoli oggetti in metallo e legno , tra i materiali ferrosi e in acciaio che si potranno consegnare agli addetti sono compresi: pentolame e attrezzature in metallo. Gli incaricati prenderanno in consegna anche abbigliamento da macero, borse, tessuti, vestiti, cucce di animali.
Impregico che effettuerà la raccolta ricorda che non saranno accettati grandi ingombranti come: materassi, divani, armadi; grandi RAEE: frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie ed anche abiti usati in buono stato che devono essere confluiti nei contenitori sparsi nel territorio comunale.
La raccolta potrebbe essere rinviata in caso di condizioni metereologiche avverse.