Altofonte, in programma per il 10 giugno l’escursione alla Moharda

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, è affidato alla parrocchia Santa Maria di Altofonte

ALTOFONTE, 24 maggio - Domenica 10 giugno verrà riproposta ad Altofonte l’escursione con grigliata alla Moharda. Nella prima edizione, dello scorso anno, l’iniziativa ebbe un successo oltre le più rosee aspettative con l’adesione di 660 persone.

Anche quest’anno sino ad oggi tantissimi hanno manifestato l’intenzione di ripetere l’esperienza e gli organizzatori fanno sapere che il numero massimo di adesioni previste probabilmente verrà raggiunto molto prima della data della conclusioni delle iscrizioni fissata per il 5 giugno.
L’organizzazione curata dalla Parrocchia Santa Maria di Altofonte, dalla Congregazione San Michele Arcangelo, con la collaborazione dei volontari dell’Oratorio Parrocchiale Giovanni Paolo II° ha già stilato il programma dell’evento.
Il raduno dei partecipanti che pagheranno una quota di partecipazione di soli 5 euro, gratuito per i bambini sino a 3 anni, è fissato a Rebuttone, per coloro che non dispongono di un mezzo per raggiungere la località è stato predisposto un servizio pulmino che partirà alle 7 da Piazza Falcone e Borsellino, offerto gratuitamente dalle ditte titolari degli scuolabus. Sarà offerta la colazione a base di ricotta e miele; a pranzo, dopo la Messa che verrà celebrata alle 12, verrà cucinata pasta e ci sarà una mega grigliata, verranno organizzati giochi popolari.
Sino al raggiungimento del numero di adesioni massimo stabilito, coloro che vogliono partecipare alla seconda edizione della “Escursione con Grigliata alla Moharda” possono contattare: Mario Bentivegna al 3285422953 e Ninetta Litro al 3356578592.

 Moharda