• Prima pagina
  • Sport
  • Per il centauro altofontino Benny Rasa allenamento in palestra con Valentino Rossi

Per il centauro altofontino Benny Rasa allenamento in palestra con Valentino Rossi

Una foto immortala il piacevole incontro con il 9 volte campione del mondo

PESARO, 25 giugno – Dietro il successo di un pilota, oltre al talento ed alla moto efficiente e performante, ci sta anche una preparazione sia in pista che in palestra da serio professionista. Benny Rasa come tutti i piloti che partecipano al Campionato Italiano Velocità, al campionati europeo ed al mondiale, cura mediante un duro allenamento la forma fisica.

Ieri il giovane centauro parchitano si trovava a Pesaro, dove si allena in palestra in attesa dei prossimi appuntanti in pista del campionato italiano al quale partecipa, e come altre volte è successo, nella stessa struttura, pur non facendo parte della stessa squadra, si è allenato insieme ai piloti della VR46 Riders Accademy, l’accademia di giovani piloti voluta da Valentino Rossi.

Nel corso dell’allenamento il campioncino parchitano, con grande piacere, ha avuto l’occasione di incontrare Valentino Rossi che si era recato anch’egli nella stessa palestra per allenarsi. Come altre volte il campione di Tavullia, dolo di Benny Rasa e del padre Francesco, ha accettato di immortalare uno dei momenti dell’incontro in una foto che il raider di altofontino ha pubblicato nella sua pagina facebook, con il commento “Oggi allenamento con il dottore! Facce distrutte ! Grazie Vale”, collezionando tantissimi like dai sostenitori. L’impegno mostrato ieri nell’allenamento da Valentino ha motivato ulteriormente Benny Rasa, che sentito oggi insieme al padre dalla nostra redazione, si è mostrato particolarmente carico in vista dei prossimi appuntamenti in pista.

Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte