• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio, l’Altofonte dilaga a Palma di Montechiaro: 4-1 alla Gattopardo

Calcio, l’Altofonte dilaga a Palma di Montechiaro: 4-1 alla Gattopardo

Facile vittoria nella seconda giornata del campionato di Promozione (Girone A)

PALMA DI MONTECHIARO, 18 settembre – Dopo l’esordio casalingo della scorsa settimana nel campionato di Promozione (Girone A), finito con un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca ai parchitani che si sono visti raggiungere sull’1-1 a tempo scaduto a tempo scaduto, l’Altofonte ieri è sceso in campo nella terra del Gattopardo affrontando e superando largamente (4-1) la squadra locale al Comunale Palma di Monte Chiaro.

L’impatto con la partita per gli altofontini è stato ben diverso rispetto a quello visto nella prima di campionato e gli uomini del Presidente Taibi già al 20’ hanno incanalato la partita verso la vittoria con una rete di Conigliaro, che insacca di testa su calcio d’angolo battuto dalla destra. Nella ripresa Petrigni al 64’ porta gli ospiti in doppio vantaggio, mettendo in rete dopo un cross proveniente dalla sinistra e dilagano segnando ancora al 70’ con Rausa con un tiro da fuori area e al 79’ con Badagliacca su cross di Di Blasi. Ai padroni di casa del Gattopardo, dopo avere incassato il netto 4-0, rimane solo la consolazione della rete della bandiera di Ceesay che supera Campanella raccogliendo con una scivolata un cross di Cannizzaro.

Formazioni:
GATTOPARDO: Pullara, Vitello (Cannizzaro dal 21’ PT), Sacco (Salamone dal 20” ST), Minio, Mancuso, Ciscardi, Gibiliaro (Rocchetta dal 31’ ST), Lentini, Bonvissuto, Russo, Motta (Ceesay dal 1’ Del ST)
ALTOFONTE F.C: Campanella, Conigliaro, Zummo, Lo Grande, Vitale, Rausa (Reina dal 36’ ST), Di Blasi (Marramaldo dal 36’ ST), Conigliaro (Trapani dal 45’ ST), Petrigni (D’Andrea dal 20’ ST), Gaglio, Badagliacca.

Prime posizioni della Classifica: Partinicaudace 6, Altofonte F.C. 4, Città di Castellammare 4, Campobello 4, Atletico Ribera 4, Cinque Torri Trapani 4, Castellammare Calcio 4, Vallelunga 4, Nuova Sancis 3.