Motori già accesi per il campionato italiano che inizierà a maggio
ALTOFONTE, 29 marzo – Dopo una lunga preparazione invernale sono iniziate le sfide dell’altofontino Giovanni Di Gaetano. A Col del Lys Rubiana, l’atleta Mudder ha partecipato nei giorni scorsi alla Winter Warrior Race, che si è svolta in un percorso di 8 chilometri con 12 ostacoli ben distribuiti, un dislivello di circa 300 metri ed alcuni tratti in discesa con neve alta 50 centimetri.
Il parchitano ha tagliato il traguardo della prova molto impegnativa, aggiudicandosi un 8° posto tra i competitivi che ha soddisfatto l’atleta sia per il risultato che per la prestazione dovuta principalmente alla preparazione curata dal coach Andrea Marfia.
La Winter Warrior Race è stata la prima di una serie di gare che faranno da test in prossimità della prima tappa del campionato Italiano che inizierà a maggio 2017.
Giovanni Di Gaetano in questi giorni sta ultimando la preparazione in vista delle prossime sfide che lo attendono a Rapallo, dove l'1 e il 2 di aprile, parteciperà alla Rea Palus Race.
La stagione agonistica dall’atleta altofontino, che si preannuncia ricca di competizione d’alto livello ed entusiasmanti sorprese, oltre che su Altofonte News, potrà essere seguita dai tifosi anche sulla pagina facebook:
https://www.facebook.com/KevinOCRSpartanRace/
e su Instagram:
http://instagram.com/kevin_ocr_spartanrace