Maria Giangreco seconda di categoria
BARRAFRANCA, 22 ottobre - Domenica scorsagli atleti della Marathon Altofonte Maria La Barbera, Maria Giangreco e Giuseppe Culella hanno partecipato a Barrafranca al “4° Trofeo podistico della Solidarietà” organizzato dall’ASD Barrafranca Running ultima delle 15 gare del GP Regionale di corsa.
Ottima prova degli sportivi parchitani viste la difficoltà dovute al tracciato di 2350 metri da percorrere per quattro volte per un totale di 9,4 km ed ai quasi 400 di partecipanti che hanno preso il via nelle varie categorie. Nella gara delle donne si è imposta con una grande performance Maria La Barbera (Marathon Altofonte) prima assoluta col tempo 38’03” che ha distaccato dopo poco più di un giro di gara la seconda classificata Chiara Immesi (38’,34”), terza Fiorella Valvo (40’46”), podio anche per Maria Giangreco (Marathon Altofonte) seconda di categoria.
Nella categoria maschile il barrafranchese Salvatore Geraci (ASD Barrafranca Running) ha conquistato il primo posto assoluto precedendo in ordine Filippo Russo (Atletica Mazzarino) e Vincenzo Schembrari (Atletica Padua Ragusa).
(foto: siciliarunning.it)