Skip to main content

Oggi in Coppa Italia per il Real Parco esordio stagionale al Palacanino

| Enzo Ganci | Sport

La squadra del presidente Bertolino affronta l’andata della sfida con il Mabbonath C5

ALTOFONTE, 3 settembre – Inizia con l’incontro di andata del primo turno di Coppa Italia la nuova stagione agonistica del Real Parco, oggi la formazione altofontina affronterà alle 17 in casa al Palacanino il Mabbonath C5.

L’occasione permetterà ai tifosi parchitani di conoscere i numerosi rinforzi arrivati in estate per far raggiungere alla squadra guidata da mister Mosca (che giocherà da ottobre nel campionato di C1 massima competizione regionale di calcio a 5) l’obiettivo minimo prefissato che è una tranquilla salvezza senza rinunciare ad una classifica più ambiziosa.
Dopo gli acquisti di Gianmario Fuschi, Alessandro Comito e Turi Prestigiacomo arrivati a luglio e Vincenzo Madonia e Michele Palazzotto inseriti in squadra ad agosto negli ultimi giorni il ds Redentino ha completato l’organico ingaggiando ll portiere Daniele Maggio proveniente dal S.Isidoro Bagheria, Giuseppe Di Dio e Potenzano dal Club P5 ed il giovane Carmelo Giannusa dal Kamarat Calcio.
Il Presidente Giuseppe Bertolino in compagnia dei dirigenti della compagine parchitana lunedì prossimo si recherà in provincia di Agrigento a Grotte dove sarà compilato il calendario del prossimo campionato.

 

Al Rustico - Altofonte
Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi