Skip to main content

Calcio a 5, Il Real Parco si rafforza con altri due grandi colpi di mercato

| Enzo Ganci | Sport

Il presidente Bertolino e il diesse Redentino alla ricerca di un forte portiere

ALTOFONTE, 26 agosto – Continua la campagna di rafforzamento del Real Parco. La formazione altofontina di C1 guidata da mister Mosca, dopo gli “acquisti” di luglio che hanno portato nelle proprie file Gianmario Fuschi, Alessandro Comito e Turi Prestigiacomo, mette sotto contratto altri due big, Vincenzo Madonia e Michele Palazzotto.

Si tratta di due ottimi giocatori che hanno le carte in regola per far dimenticare in fretta le partenza di Allegra e Tuvè. Vincenzo Madonia classe 1988 è un giocatore universale con un passato calcistico illustre che lo ha visto disputare anche il campionato nazionale di A1 con il Putignano, nella sua prestigiosa carriera è stato protagonista in A2 con il Catania C5, Atletico Palermo, Acireale C5, in serie B con lo Sporting Mazarese, il Gran Mareluna e nel 2013 sempre in B con Citta’ di Villafranca che ha lasciato per approdare nella formazione palermitana del Wisser Club con la quale ha conquistato la promozione in serie B. Prima di approdare nella squadra del presidente Bertolino nell’ultimo campionato ha giocato nel Real Cefalu’ ancora B con il quale ha sfiorato la promozione in A2.
Michele Palazzotto (1992) è un giovane universale molto forte che si è distinto nelle formazioni del Wisser Club e Mabbonath. Con gli ultimi colpi di mercato la campagna acquisti condotta dal direttore sportivo Redentino non è ancora conclusa. Il dirigente continua a lavorare per completare la rosa e mettere a disposizione di mister Mosca prima di lunedì 29 agosto, quando inizierà la preparazione, ancora due elementi tra i quali un forte portiere. Dopo meno di una settimana di allenamenti sabato 3 settembre con l’esordio in Coppa Italia inizierà la stagione agonistica del Real Parco, nel primo incontro affronterà la Mabbonath CS Palermo.


(nella foto da sinistra: Palazzotto, il ds Redentino, Madonia, il Presidente Bertolino)