Skip to main content

Per il centauro altofontino Benny Rasa l’emozione dell’incontro con Valentino Rossi

| Enzo Ganci | Sport

La stretta di mano e il classico “in bocca al lupo” a Misano Adriatico

MISANO ADRIATICO, 28 giugno – Un momento di adrenalina pura e di emozione indescrivibile per il giovane centauro altofontino Benny Rasa, che oggi ha incontrato il suo “idolo” Valentino Rossi.

L’incontro è avvenuto praticamente a casa del nove volte campione del mondo, a Misano Adriatico, dove Rasa, assieme al suo team, sta effettuando alcuni test con la squadra ufficiale Rmu utili per riprendere confidenza con la moto e trovare l’assetto ideale del mezzo.

“Oggi tutto Giallo con il Maestro delle due ruote Valentino Rossi – ha postato Rasa sul suo profilo Facebook - Ora si pensa al Mugello”. Il fuoriclasse di Tavullia, nonostante la banale caduta di domenica scorsa sul circuito di Assen, in Olanda, che complica la sua rincorsa verso la tesa della classifica del Motondiale, non ha risparmiato sorrisi al giovane centauro parchitano, con la sua proverbiale allegria e disponibilità. Per Benny una vera e propria iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni.

Da domani, infatti, la carovana si trasferirà al Mugello dove inizieranno i preparativi per il prossimo weekend di gara.
Sabato 2 e domenica 3 si disputeranno il 3° e 4° round del campionato italiano Pre Moto 3 che sicuramente vedranno il massimo impegno del giovane pilota che dopo la sfortunata parentesi del 14 e 15 maggio vorrà riconquistare posizioni e fiducia.