Calcio a 5: il Real Parco ad un passo dalla storia

Sabato 28 maggio gioca la finale di Coppa Italia di C2 regionale

ALTOFONTE, 26 maggio - Manca una sola partita per scrivere la storia. Il Real Parco, già promosso in C1 che è il massimo campionato regionale di calcio a 5, sabato 28 maggio alle 16 al Pala Maira di San Cataldo, provincia di Caltanissetta, disputerà contro l’Arcobaleno Ispica la finale di Coppa Italia C2 regionale.

In caso di vittoria, così come tutti i tifosi altofontini si augurano, il Real Parco riuscirebbe nell’impresa di portare per la prima volta il prestigioso trofeo ad Altofonte, coronando così il sogno del presidente Bertolino. L’emozione per il grande evento è palpabile ed i fedelissimi tifosi della compagine parchitana si stanno organizzando numerosi per accompagnare con una carovana di auto la squadra locale.
Mister Mosca non potrà schierare per il match Virruso (infortunato) e Mondino (squalificato) mentre ritorneranno a sua disposizione Abisso e Ugo Ventimiglia.
La nostra redazione seguirà l’evento con particolare attenzione, che racconterà anche nei giorni successivi con tante notizie ed immagini.