• Prima pagina
  • Scuola
  • Altofonte, prorogati i termini per iscriversi a due iniziative di “E-state insieme”

Altofonte, prorogati i termini per iscriversi a due iniziative di “E-state insieme”

Le attività fanno parte del progetto “La scuola al centro”

ALTOFONTE, 14 luglio – L’istituto comprensivo “Emanuele Armaforte” di Altofonte, guidato dal dirigente Giuseppe Russo, comunica che sono prorogati i termini per iscriversi a due iniziative estive che fanno parte del programma “E-state insieme” nell’ambito del progetto “La scuola al centro”.

Le iniziative sono: “E - state in musica a scuola” – laboratorio musicale – Destinatari: 20 alunni delle classi quinte della Primaria e delle classi prime e seconde della Secondaria di I grado.
“Diversamente uguali” – laboratorio teatrale – Destinatari: 30 alunni delle classi terze, quarte, quinte delle Primaria e delle classi prime della Secondaria di I grado.
La nuova scadenza dei termini è quella del 15 e del 18 luglio.

I genitori sono invitati a formalizzare le iscrizioni sugli appositi moduli disponibili sul sito dell’Istituto: www.istitutocomprensivoarmaforte.gov.it 

I moduli, compilati, firmati da entrambi i genitori e con allegate le copie delle Carte di Identità, potranno essere inoltrati alla mail dell’Istituto all’indirizzo paic84300q@istruzione.it o presentate brevi manu presso la scuola.