• Prima pagina
  • Cronaca
  • Politica
  • Altofonte, i movimenti “Parco delle Idee” e “Altofonte Attiva” ai cittadini: “Scriviamo assieme il programma elettorale”

Altofonte, i movimenti “Parco delle Idee” e “Altofonte Attiva” ai cittadini: “Scriviamo assieme il programma elettorale”

“Ascolteremo problemi e soluzioni senza distinzione di appartenenza politica”

ALTOFONTE, 14 febbraio – Comincia ad entrare nel vivo ad Altofonte la campagna elettorale che porterà al rinnovo delle cittadine nella prossima primavera. Il movimento ‘Parco delle Idee’ e ‘Altofonte Attiva’ invitano a tutti i gruppi politici ed in primis i cittadini, i commercianti, gli artigiani, i giovani e tutti coloro che sono presenti nel nostro territorio “a riflettere sulle sorti del paese”.

“Siamo aperti a qualsiasi forma di confronto e di dialogo purché costruttivo – si legge in una nota – al fine di arrivare ad una giusta soluzione. La nostra è una politica innovativa, partecipativa e intergenerazionale, dove l'esperienza passata si confronta con quella presente e futura. Invitiamo tutti i cittadini a collaborare con noi per l'elaborazione di un programma fattibile e veritiero in modo da valutare insieme le proposte e vedere come meglio portarle a compimento. A tal fine, dato che l'interesse è il bene del paese, ascolteremo tutti i problemi e le eventuali soluzioni senza distinzione di appartenenza politica”.

Alotta-Altofonte
Al Rustico - Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte