Il comune di Altofonte sbarca su Whatsapp e Telegram

Il consigliere comunale Pietro De Luca

I gruppi sono stati creati dal consigliere comunale Pietro De Luca

ALTOFONTE, 23 maggio – Da oggi, gli avvisi utili per la cittadinanza altofontina avverranno anche attraverso un canale dedicato delle più famosa app di messaggistica: Whatsapp e Telegram. Il consigliere comunale Pietro De Luca ha, infatti, creato il gruppo di sola comunicazione ufficiale WhatsApp "Comune di Altofonte" ed il canale Telegram ufficiale del "Comune di Altofonte".

Tramite questo innovativo strumento, la cittadinanza potrà rimanere aggiornata costantemente e più velocemente, potendo ricevere un messaggio in tempo reale sul proprio smartphone ogni qualvolta verrà comunicato un avviso, un evento o una qualsiasi altra informazione di rilevanza. Per potersi iscrivere al gruppo WhatsApp, basterà cliccare su questo link https://chat.whatsapp.com/BlzR8GEs12YCiQuL8u474C
Per potersi iscrivere al canale Telegram, bisogna scaricare l'app dal proprio Play Store ( qui trovate il link https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger). Una volta fatto, potrete cercare sulla barra di ricerca "Comune di Altofonte", cliccare sul canale e cliccare “unisciti” posto in basso oppure, sempre dopo aver scaricato l'app Telegram, vi basterà tornare su questo avviso e cliccare su questo link di invito t.me/ComunediAltofonte.