Altofonte, buona affluenza di visitatori nella “Casa di Babbo Natale”

Tantissimi bambini, ma pure adulti, hanno voluto vivere dei bei momenti nel sito della New Colour

ALTOFONTE, 20 dicembre – Il primo appuntamento di domenica 18 dicembre nella “Casa di Babbo Natale” riservato ai bambini ed a tutti coloro che amano sognare si è chiuso contando una grande presenza di visitatori.

Tantissimi bambini ed adulti hanno approfittato dell’occasione unica per vivere dei momenti indimenticabili in un ambiente a tema facendosi fotografare insieme ai personaggi protagonisti della magia del Natale. Molti piccoli ospiti, seguiti dai ragazzi dell’associazione New Coulor, si sono impegnati anche nel realizzare oggetti e disegni ispirati al Natale.
Nel secondo appuntamento di giovedì 22 dicembre con l’iniziativa tutti i visitatori potranno ancora imbucare nell’apposita cassetta una lettera nella quale esprimere un desiderio, gli organizzatori dell’iniziativa sceglieranno una tra le tante lettere e realizzeranno o acquisteranno l’oggetto del desiderio consegnandolo poi come premio al bambino fortunato nel giorno di Natale nella sede di una nota attività locale.
La “Casa di Babbo Natale” è stata allestita ad Altofonte in via 4 Novembre (zona piazza) ed accoglierà gratuitamente ancora i suoi ospiti giovedì 22 dicembre e mercoledì 4 gennaio dalle 16,30 alle 19.