Di Matteo: “Sono di tutta la comunità, abbiamone cura”
ALTOFONTE, 20 novembre – Ha aperto i battenti martedì scorso il piccolo parco giochi installato all’interno del Parco Robinson grazie ad una convenzione stipulata tra il Comune di Altofonte e il Gal Terre Normanne.
I giochi, ormai da qualche giorno, pertanto, accolgono giornalmente tantissimi bambini, accompagnati dai loro genitori, felici di poter trascorre in quel luogo qualche momento di divertimento. Perché questa dotazione sia duratura, però, è opportuno che venga rispettata da tutti.
Ecco perché il sindaco Nino Di Matteo ricorda a tutti l’esigenza di averne cura. “Sono stati piazzati nuovi giochi al parco Robinson – afferma il primo cittadino in una nota – Tutto questo per rendere ancora più bello e accogliente il luogo dove giornalmente si recano tanti bambini accompagnati dai genitori per trascorrere insieme qualche ora. Ricordo che i giochi così come il parco sono di tutta la comunità per tanto siamo tutto quanti responsabili di salvaguardare i beni come cosa propria. A tutti Buon divertimento”.