Molto apprezzato l’evento che ha proposto cabaret, cultura e musica
ALTOFONTE, 10 ottobre – La serata non ha per niente tradito le attese. Lo scorso sabato all'obelisco di Altofonte, il triplice evento cabaret-cultura-musica, organizzato dall'associazione ''Altofutura'', ha riscontrato il gradimento dei ''parchitani'' con una partecipazione massiccia.
Durante l'arco della serata, nonostante il clima particolarmente fresco, si è registrato un flusso di 150-200 persone che hanno potuto apprezzare, dopo l'aperitivo di benvenuto, il duo cabaret ''Eugenio & Daniele'' risultato molto gradito ad pubblico particolarmente divertito in ciascuna delle 5 messe in scena recitate dal duo. A seguire, molto apprezzamento anche per il ''momento culturale'' che ha suscitato una certa curiosità ed ha visto l'aspirante attrice Chiara Ignoffo leggere ed interpretare dei testi sulla storia di ''Parco'' ed il passaggio dei mille guidati da Garibaldi con un sottofondo di musica ed immagini molto suggestive. Infine, spazio alla musica di vario genere con l'eclettico
DJ Peppe Daidone che ha coinvolto nel ballo tutte le fasce d'eta' presenti sulla splendida cornice della pista dell'anfiteatro fino a notte inoltrata. Presenti alla serata anche molti cittadini palermitani rimasti soddisfatti dell'evento e letteralmente incantati dalla bellezza e dalla storia dei luoghi. Dopo questo grande successo e con l'inverno alle porte, Altofutura - annuncia Vincenzo Rubino, Presidente dell'associazione - si dedicherà nuovamente al sociale, alla progettazione, ed ai servizi in collaborazione con le Istituzioni scolastiche territoriali, in attesa della primavera, con un nuovo particolare evento, già in programmazione che si preannuncia molto interessante. Non resta che aspettare.