Manfredi Sala, un ragazzo con la passione per lo sport

Ad Altofonte lo ricordano come un ragazzo gentile e pieno di energia

ALTOFONTE, 15 giugno – In paese lo conoscevano in molti. E lo conoscevano come un ragazzo solare, al quale piaceva l’attività fisica e che non si risparmiava. Ieri purtroppo, forse questa sua passione per il movimento, gli è stata fatale.

Manfredi Sala, che abitava nella zona tra Piano Maglio e Villaciambra, è volato giù da un dirupo e per recuperare il corpo è stato necessario l’intervento del Soccorso Alpino. A diciassette anni lascia un vuoto enorme nella comunità altofontina, che frequentava e nella quale, presso la scuola Armaforte, aveva compiuto i suoi studi della media.
Frequentava una palestra locale e ad Altofonte lo ricordano come persona gentile ed educata: era un ragazzino molto sportivo e dinamico, frequentava il Cus Palermo e praticava il salto con l'asta. Frequentava il 4° anno dell’Istituto tecnico industriale Vittorio Emanuele III. La professoressa Lupo lo ricorda con molto dolore, i compagni di scuola lo ricordano come una persona speciale così come quelli che lo hanno conosciuto.