Altofonte: Catia Sala con “Adagio” vince la seconda edizione di “Storia della musica italiana”

La serata si è svolta piacevolmente al Parco Robinson. LE FOTO

ALTOFONTE, 13 giugno - Sabato sera, in una incantevole serata ai piedi dell’ obelisco davanti ad un pubblico delle grandi occasioni si è svolta la seconda edizione “Storia della musica italiana” organizzata dai giovani dell’ oratorio Giovanni Paolo II della Parrocchia Santa Maria di Altofonte con il contributo dei cittadini, di Padre Vincenzo La Versa, dell’ Associazione Staff27, dei gestori del Parco Music Village, dell’assistenza audio di Paolo Cannova e del Comune di Altofonte che ha messo a disposizione un servizio navetta.

Nell’incantevole location che si affaccia sulla meravigliosa Conca d’Oro gli 11 partecipanti con le loro voci cantando meravigliose canzoni che hanno scritto la storia della musica leggera italiana. Hanno trascinato il pubblico presente riportandolo indietro nel tempo.
Per la cronaca ha vinto la manifestazione Catia Sala con la canzone “ Adagio” , al secondo posto si è piazzata Simona Castiglia con “ Quando Nasce un Amore”, al terzo posto Mariella Marino che ha cantato “Avventuriera “.
La serata si chiusa con un’esibizione di tutti i ragazzi dell’oratorio che hanno cantato un medley di brani della canzone italiana.