Altofonte, nasce il Comitato Cittadino per il “no“ al referendum sulle riforme

Sarà coordinato dall’avvocato Francesca Ciaccio

ALTOFONTE, 2 giugno - Anche ad Altofonte mercoledì sera si è costituito il comitato per il “no” al referendum sulla cosiddetta riforma Boschi della Costituzione. Cosi come in tanti altri Comuni italiani un gruppo di cittadini si è attivato per opporsi alla riforma proposta dal Governo Renzi.

L’assemblea ha nominato un direttivo composto da cinque rappresentanti, i quali saranno coordinati dall’avvocato Francesca Ciaccio (nella foto). Il legale, contattato dalla redazione, ha rimandato ad un successivo momento una sua intervista sull’argomento.
Il comitato è aperto a tutti i cittadini che chiederanno di farne parte. Le domande verranno automaticamente accolte a semplice richiesta, successivamente l’attuale coordinamento verrà proporzionalmente ampliato.
“Il comitato - si legge in una nota - si propone di realizzare una serie di iniziative: convegni, assembleee, comizi, volantinaggio, anche attraverso il ricorso a tecnologie informatiche, telematiche e multimediali; per divulgare e far conoscere i motivi per i quali e’ necessario votare “ no “ al referendum sulla riforma Boschi della Costituzione”.