Altofonte, domani la serata finale della prima edizione del ''Parco Music Contest''

Sarà trasmessa sulle pagine di Altofonte e Monreale News e sui social degli organizzatori a partire dalle ore 21

ALTOFONTE, 14 luglio – Si concluderà domani sera, con la serata finale presentata da Antonio Vassallo, in programma dalle 21, nell’area “Al Parco” Vecchio Mulino di sotto, la prima edizione del “Parco Music Contest” organizzata da “La Musica Che Unisce Altofonte” che rientra nella serie di iniziative per animare l'estate parchitana.

L’evento al quale assisteranno dal vivo, per rispettare rigorosamente il distanziamento sociale, solo 40 spettatori prenotati, verrà trasmesso in diretta sulla pagine facebook di Altofonte/Monreale News, La Musica che Unisce Altofonte, Associazione New Colour e sulle pagine Istagram: La Musica che Unisce Altofonte, Associazione New Colour.
Nel corso della serata si esibiranno dal vivo tutti i partecipanti vincitori di categoria ed il vincitore dell’edizione, che verranno premiati con prodotti donati dal Bar De Luca e dal Giardino dell’Eden di Fabio Portici. Le classifiche finali saranno stilate nella mattinata di domani, dopo un’attenta scrematura dei voti per evitare irregolarità, facendo il conteggio dei “mi piace” espressi sui video delle esibizioni pubblicati dagli organizzatori su Facebook e Istagram. I concorrenti che hanno partecipato con dei video di quattro minuti per cantanti e ballerini, e dieci minuti per dj sono:
Sezione canto: Sonia Mineo, Ninetta Litro, Giacomo De Luca, Francesco Sorrentino, Giovanna Miceli, Giorgia Acquaviva, Gabriele De Luca; (ritirata Elena Lena)
Sezione Djs: DjsNyxo & DjManu, Djs Pirrix & Nickos, Dj Adriano,
Sezione danza: Domenica Borgese.

 

 

 

Sicilinfissi
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Alotta-Altofonte