Altofonte, dal 6 al 31 agosto c’è ''E...state a Teatro 2''

Si tratta di un laboratorio teatrale diretto ai bambini dai 6 ai 12 anni

ALTOFONTE, 20 luglio – Dal 6 al 31 agosto 2019, dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,30, nel salone dell’”Oratorio Giovanni Paolo II” di Altofonte, si svolgerà per il secondo anno un’iniziativa per l’avviamento al teatro di bambini dai 6 ai 12 anni.

Il laboratorio teatrale privato, diretto da Salvatore Cannova e Clara Ingargiola, nelle quattro settimane di attività darà ai giovani la possibilità di avvicinarsi al mondo del teatro e del teatro musicale, mettere in gioco sé stessi, acquisire consapevolezza di sé a livello scenico, sviluppare l'ascolto di gruppo e rafforzare il lavoro di squadra, possono partecipare all’iniziativa massimo 15 persone.
E’ prevista una pausa nel giorno ferragosto ed il recupero del giorno di attività il 31 agosto. Domenica 1 settembre verrà presentato uno spettacolo teatrale finale. Per informazioni anche sui costi di partecipazione è possibile contattare Salvatore Cannova e Chiara Ingargiola su facebook o agli indirizzi: cannova.salvatore@libero.it - ingargiolac3@gmail.com