Altofonte, tutto pronto per il grande appuntamento musicale di stasera

Disponibile anche un servizio navetta dal palasport alla piazza del paese

ALTOFONTE, 25 giugno – Tutto è pronto per il grande appuntamento di stasera in piazza ad Altofonte, dove è in programma un evento musicale atteso dagli appassionati della musica pop, dance, house, techno della provincia e non solo.

Stasera, infatti, con il contributo di commercianti ed imprenditori (in particolare degli imprenditori edili), il patrocinio del Comune di Altofonte e la collaborazione di Radio Show è in programma una serata che difficilmente sarà dimenticata che avrà il suo epilogo con l’esibizione di Giorgio Prezioso il dj per eccellenza conosciuto dagli appassionati per la sua collaborazione nel passato con Albertino nel deejay time di Radio Deejay ed adesso protagonista assoluto di Prezioso in Action trasmesso da M2o.

L’evento della serata, fortemente voluto da Anselmo Pallone, Luca Di Carlo e i giovani dello staff 27, sarà introdotto alle 19 da una sfilata di moda per bambini organizzata da una attività specializzata nella vendita di prodotti del settore, seguiranno le esibizioni di dj Albano, dj Roi Marfia e Gianchy, dopo 22 inizierà la performance di Giorgio Prezioso (unica in piazza in Sicilia) che avrà la durata di circa 75 minuti. Lo staff 27 si occuperà anche dell’ organizzazione del servizio d’ordine indispensabile visto che l’importanza dell’evento attrarrà numerosissime presenze provenienti da tutta la regione. In piazza Falcone e Borsellino sarà presente anche una nutrita rappresentanza delle forze dell’ordine e della polizia municipale.

Per l’occasione, considerato il grande afflusso di gente che si prospetta, per tutti quelli che verranno da Palermo e Monreale, in zona campo sportivo Don Puglisi e palazzetto dello sport Goffredo Canino sarà attivo servizio navetta per arrivare in piazza.