Skip to main content

Enduro, a Francavilla di Sicilia i centauri monrealesi si fanno rispettare

| Enzo Ganci | Altri sport

La manifestazione si conclude con quattro podi per i colori monrealesi

FRANCAVILLA DI SICILIA, 23 aprile - Ottima affermazione del team Violetti Factory alla prima prova dei campionati Minienduro, Trofeo Regolarità e Regionale Enduro Sprint disputata a Francavilla di Sicilia la settimana scorsa.

Ai nastri di partenza si sono presentati circa 180 piloti per le tre gare in programma. Il percorso abbastanza soft non ha impegnato i centauri che hanno dato il massimo nelle due prove speciali a giro, ricavate all'interno del campo da motocross Valle dell'Alcantara ripetuto quattro volte con 8 prove speciali.
I piloti del team Violetti Factory sono andati quasi tutti a podio: Danilo Indemburgo e Andrea Conigliaro si sono aggiudicati rispettivamente la classe 50 Minienduro ed Enduro Sprint, Enrico Terruso si è piazzato al terzo posto nell'enduro Sprint. Seconda piazza per Nicola Ferreri nel trofeo Regolarità classe 80.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica