Calcio a 7: si è giocata la seconda giornata della Giangreco's Cup

 Già tanti gol e tante emozioni

MONREALE, 4 agosto - E' giunto alla seconda giornata il torneo di calcio a 7, "Giangreco's Cup, che si disputa presso l'impianto Florio di Aquino. Arrivano già le prime sorprese, in una manifestazione che appassiona i tanti amanti della disciplina.

2° Giornata girone A

Germania - Palazzo Ducale Suites: 4 - 6
Il Team del duo Tony Sabella e Daniele Sciortino del Palazzo Ducale Suites comanda il girone A battendo alla 2°Giornata la Germania del capitano Giovanni Segreto con un passivo di 2 reti. partita dura e ricca di colpi di scena, i protagonisti del match sono Angelo Maniscalco con le sue 3 bellissime reti e il migliore della gara Antonino Rao che sigla 2 reti decisive per le sorti dell'incontro, in gol anche l'asso Attilio D'angelo; per la squadra del roccioso difensore Tony Schiera le 4 reti portano la firma dei 2 attaccanti Giuseppe Ferrandelli e Alongi che fanno reparto avanzato; è buone le prove di Gabriele Carieri decisivo nelle parate che conseguiranno alla vittoria finale.

Italia - Senza Pretese: 0 - 6 a tavolino

2° Giornata girone B

Newcastle - Real Casalini: 3 - 1
Seconda vittoria consecutiva per il gruppo del Newcastle del capitano Roberto Scafidi sulla Real Casalini troppo macchinosa e sprecona. Nella seconda metà della gara la gloria per la squadra di Piero La Mantia con la rete del capitano che cerca di riaprire il match insieme a Marco Catanzaro Davide Gebbia; la squadra dei vari Roberto Lo Coco Giovanni Novella Giovanni Pipitone attua una gara astuta e anche in inferiorità numerica porta casa la vittoria con la vena sotto porta del bomber Marco Biancone migliore in campo e la rete di Gabriele Spagnolo; ottima la gara di Gabriele Cottone.

Barcellona - Forneria Tusa: 6 - 3
Emozionante la gara tra il Barcellona di Adimino e Dario Curcio e la Forneria Tusa di Giovi E Mari Tusa; dopo essere messa sotto nella prima parte di gioco la squadra di Gianluca Alisena rimonta lo svantaggio e rischia di andare in vantaggio per poi essere beffata nel finale dallo straripante Alessandro Moncada che spacca la gara e le speranze di Luca Madonia. Buona la gara di Vincenzo Puglisi e Manuele Messina che rispondono alla grande serata di Greco.Ora il Barcellona è al comando insieme al Newcastle.

Classiifca cannonieri

5 Biancone(newcastle)
4 Rao(P.D.S)
3 Lanza,Ferrandelli(germania)Adimino(barcellona)
Maniscalco(P.D.S) La Mantia(real casalini)
2 La Pica(senzapretese)La Mantia(real casalini)
Adimino,Moncada,Messina(barcellona) Alongi(germania)
1 Puglisi,Camiolo,Moncada,Faraci, Spinnato(barcellona)
Billeci,Spada(real casalini)
Messina,Tusa,Greco,Madonia,Segreto F.(forneria tusa)
Lo coco,Spagnolo(newcastle)D'angelo,Sabbella,Blandino Giangrande(P.D.S)
Schiera(germania)Fiasconaro(senzapretese)

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/giangrecoscup2] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}