Concluso il torneo del "SS.Crocifisso"

Era riservato ai nati nel 2001 e 2004

MONREALE, 29 aprile – Si è concluso il torneo di calcio a 5 organizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale in occasione dei festeggiamenti del SS.Crocifisso. Il torneo ha riguardato le categorie dei nati nel 2001 e nel 2004.

La manifestazione si è disputata nel campo di calcio a 5 attiguo al campo di calcio Conca d’Oro. In entrambe le categorie si sono affermati i ragazzini dell’Audace Monreale che hanno avuto la meglio sui pari età della Conca d’Oroe su quelli della 3Emme. Alla fine coppe per tutti ed un bravo a tutti i bambini che si sono impegnati per dare vita a questa bella manifestazione aggregativa in un momento particolare per la vita cittadina a pochi giorni dalla processione del SS.Crocifisso. Gli organizzatori hanno ringraziato l’onorevole Salvino Caputo, che ha patrocinato la manifestazione offrendo le coppe che sono state assegnate alle squadre.

 Questa la classifica finale delle due categorie:

Categoria 2001:

1° Audace Monreale
2° Conca d'Oro
3° 3Emme

Categoria 2004:

1° Audace Monreale
2° Conca d'Oro
3° 3Emme

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/torneo-crocifisso] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}