• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Champion's Season. Da lunedì le finali delle Coppe Nazionali

Calcio a 5: Champion's Season. Da lunedì le finali delle Coppe Nazionali

Gli incontri si giocano al Club Archimede di Monreale

MONREALE, 3 marzo – Si disputeranno la settimana prossima, presso il club Archimede della circonvallazione di Monreale, le finali delle Coppe Nazionali previste dall'organizzazione del torneo della Champion's Season di calcio a 5. Le finali riguardano le quattro leghe principali su cui è imperniata l'intera manifestazione: F.A CUP(inglese), Coppa di Germania (Germania) Copa del Rey (Spagna) e Coppa Italia (Italia).

Le squadre che si sono qualificate per questo appuntamento sono Everton (che ha battuto il Manchester City, Q.P.R e Fulham) e Liverpool (vincitore di Tottenham, West Bormwich Albion ed Arsenal) per il campionato inglese.

Kaiserslautern (Stoccarda, Werder Brema e Bayer Leverkusen) e Wolfsburg (Shalke 04, Bayern Monaco e Amburgo) per il torneo tedesco.

Real Madrid (solo il Maiorca perché era di diritto in semifinale come campione di Europa League 2011) e Atletico Madrid (che ha avuto la meglio su Osasuna,Villareal e Barcellona) per quel che riguarda la Liga.

Infine in Italia se la vedranno Roma (vincitore solo del Milan perchè era di diritto in semifinale come campione della Coppa Italia 2011) e Napoli (che ha battuto l'Udinese poiché era di diritto in semifinale come campione d'Italia 2011).

 

 

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/coppe_nazionali] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}