• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: l’Under 17 del Monreale a ruota libera: altra goleada al Raggio di Luce

Calcio a 5: l’Under 17 del Monreale a ruota libera: altra goleada al Raggio di Luce

Quattro gol sono del bomber Zappulla, capocannoniere del campionato

PALERMO, 19 aprile – Non conosce ostacoli la marcia della formazione Under 17 del Monreale calcio a 5, impegnata nel campionato provinciale, che continua a mietere successi in serie e a vincere la concorrenza di tutte le squadre avversarie fin qui incontrate.

Oggi, i ragazzi terribili del duo formato dai mister Butera e La Bianca, si sono sbarazzati senza alcun problema dei pari età del Raggio di Luca, con il largo punteggio di 14-1. Ancora tre punti, quindi, per i biancazzurri, vero e proprio rullo compresso del campionato. Ancora una giornata da dieci in pagella per il bomber Andrea Zappulla, già convocato in più di una circostanza della squadra più grande dell’Under 19, che con i suoi quattro gol, supera quota 30 e consolida la sua leadership nella classifica dei marcatori del campionato. A segno anche Licata e Morales, autori entrambi di una tripletta, quindi Diego e Danilo Alario, Romano a Butera.
Prossimo impegno giovedì, quando verrà anticipata fuori casa la gara contro il Renzo Lo Piccolo Terrasini che da calendario era fissata per lunedì 25.