B&M Ferraro New York City, arriva la vittoria contro il Camaro

La partita ha visto l’affermazione della squadra monrealese per 4-3 nella seconda giornata di ritorno

MONREALE, 7 febbraio – La B&M Ferraro New York City vince contro il Camaro con il risultato di 4-3, conquistando tre punti essenziali in chiave playoff. È arrivata una nuova vittoria per la formazione monrealese di calcio a 5 femminile di serie C in una partita di cui è stato protagonista il grande impegno da parte di entrambe le squadre.

La nuova gara della B&M Ferraro ha visto passare in vantaggio la squadra monrealese già al primo tempo con tre reti, rispettivamente al 5’, 10’ e 20’, ad opera di Nina Abbasta, con una sola rete del Camaro al 30’ dello stesso tempo. Poi in successione nel secondo tempo, al 15’ è arrivato il quarto gol di Giorgia Musso per la B&M Ferraro  e, al 20’ e 30’ due nuove reti del Camaro che non sono bastate a cambiare le sorti della partita.
''E’ stata ancora una volta una partita impegnativa- hanno dichiarato i presidenti della squadra Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati -. Grazie alla tenacia delle nostre ragazze siamo riusciti a dominare la gara per cui la vittoria è stata pienamente meritata''.