• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Punto sulla C2. Favignana e Mistral razziatori, la Virtus si ritira

Calcio a 5: Punto sulla C2. Favignana e Mistral razziatori, la Virtus si ritira

Il Mistral Carini (foto FB)

Pareggio tra Resuttana e Alcamo ai piani alti della classifica. Isola-Ad Maiora rinviata

MONREALE, 1 febbraio – Si chiude (quasi del tutto) il girone di andata del Girone A di Serie C2. L’undicesima giornata ha visto come principale notizia un altro ritiro dal campionato. La Virtus Favignana, dopo aver collezionato 0 punti in 9 partite, ha deciso di rimettere i remi in barca e ritirarsi dalla competizione. Così diventano due i ritiri dall’inizio della stagione, con quest’ultimo che si va a sommare a quello del Bisacquino.

Parlando di partite giocate, alle 15 del sabato ne erano previste due delle oramai quattro partite in programma. A Monreale, come ben sappiamo, si è tenuto lo scontro tra Atletico Monreale e Favignana, terminato 3-7 per gli ospiti.
L’altra partita delle 15 è stata un pirotecnico 5-5 tra Resuttana e Alcamo Futsal. Nel quartiere di San Lorenzo, è andato in scena uno scontro tra due formazioni ai piani alti della classifica, ed il pareggio soddisfa entrambe.
Alle 16,30 è andata in scena San Gregorio Papa-Mistral. I carinesi hanno strapazzato gli avversari, portandosi a casa la partita con un semplice 3-9. Hanno riposato Merlo e Marsala. Rinviata al prossimo weekend, adibito per gli impegni di Coppa, Isola C5-Ad Maiora, rinviata per maltempo.
Vediamo come si è evoluta la classifica, in base ai risultati dell’ultima giornata.

CLASSIFICA GIRONE A
MISTRAL MEETING CLUB 22
MERLO CALCIO A 5 22
ISOLA C5 18*
ALCAMO FUTSAL 17
RESUTTANA SAN LORENZO 15*
FAVIGNANA 9*
SAN GREGORIO PAPA 9
ATLETICO MONREALE 7
CITTÀ DI MARSALA 6
AD MAIORA 0*

* (Una partita in meno)
N.B: Sono stati tolti i punti effettuati contro la Virtus Favignana.