• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5 femminile, debutto in Coppa Italia regionale per la B&M Ferraro New York City

Calcio a 5 femminile, debutto in Coppa Italia regionale per la B&M Ferraro New York City

La partita sarà disputata contro la formazione del Canicattì domenica 26 settembre alle 17.30 al campo Archimede

MONREALE, 21 settembre –Dopo l’open day dello scorso 1 settembre tenutosi presso il campo Archimede di Monreale, e le fasi propedeutiche all’avvio della nuova stagione agonistica la squadra monrealese di calcio a 5 femminile è carica di energia in vista della ripartenza.

La B&M Ferraro New York City, presieduta da Belinda Ferraro, disputerà infatti il 26 settembre prossimo alle 17.30 il match di Coppa Italia regionale contro la squadra di calcio a 5 femminile di Canicattì.

Un primo impegno sportivo importante per la squadra che si misurerà con la formazione proveniente da Canicattì per la ricerca della vittoria. Ma sarà anche un valido banco di prova per la ripartenza dopo che nelle scorse settimane la squadra ha avuto modo di riprendere l’attività preparatoria in vista dei nuovi impegni della stagione, primo fra tutti il programma di Coppa Italia regionale di calcio a 5 femminile.

Anche quest’anno, dunque, Monreale continuerà ad essere protagonista del calcio a 5, serie C, femminile grazie alla B&M Ferraro New York City che continuerà, così come reso noto qualche settimana fa, le sue partite al campo sportivo Archimede di via M19 nei pressi della Circonvallazione di Monreale.