• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5 donne: nuova vittoria ieri per la B&M Ferraro New York City contro il Real Palazzolo

Calcio a 5 donne: nuova vittoria ieri per la B&M Ferraro New York City contro il Real Palazzolo

La partita era valevole per la quinta ed ultima giornata di campionato femminile serie C di calcio prima dei playoff

MONREALE, 17 maggio – La B&M Ferraro New York City ha portato a casa ieri un’altra vittoria in trasferta contro il Real Palazzolo, segnando ben sei reti contro zero.

La partita disputata presso il Palasport di Palazzolo Acreide ha infatti visto il netto prevalere del team della B&M Ferraro New York City che ha sconfitto la squadra avversaria portando a casa un'altra vittoria consecutiva. Una grande partita in mano alla formazione palermitana che ha giocato un ottimo match, sognando già di realizzare nuovi traguardi.

Il vantaggio è arrivato al primo tempo con il gol al 18’ di Maria Fricano, seguito dalla rete al 24’ di Carlotta Ceraulo. Il secondo tempo si è aperto invece con la rete al 15’ di Cristina Cucchiara, la doppietta al 22’ e 25’ ancora una volta ad opera di Maria Fricano, mentre in chiusura al 30’ è arrivata la sesta rete con Salvi Di Simone.

La partita è dunque terminata con il risultato di 6 a 0 che piazza così la B&M Ferraro New York City al secondo posto con la migliore differenza reti e con 10 punti insieme con il Meta Calcio a 5.

Adesso si apre la dura strada dei playoff che vedrà impegnate le squadre per tre giornate in due triangolari a partire dal prossimo 23 maggio quando la B&M Ferraro New York City, in particolare, sarà impegnata ad Acireale contro la Femminile Acese. Inizia dunque una nuova fase che condurrà al termine delle giornate previste alla gara finale prevista per il prossimo 13 giugno.