• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie C2. Domani Palermo C5-Atletico Monreale: operazione vittoria per i monrealesi

Calcio a 5: Serie C2. Domani Palermo C5-Atletico Monreale: operazione vittoria per i monrealesi

Fischio d'inizio domani alle ore 17 al Tocha Stadium per la prima gara di Coppa

MONREALE, 20 settembre – Sarà dunque in trasferta l'esordio dei "colchoneros" monrealesi nella nuova stagione 2019/2020, con la prima gara della Coppa Sicilia in casa del Palermo C5, il Tocha Stadium (Via Oliveri Mandala, 22, PA). Importante vincere per proseguire il proprio cammino a novembre. 

Il tempo dei pronostici è finito, quello dei risultati, della fatica e delle emozioni sta per bussare alla porta. L'Atletico Monreale si prepara così alla prima delle tante sfide che lo attendernno nel corso di questa imminente stagione, difficile sì, ma di certo non impossibile. La gara di domani farà parte di un triangolare composto, oltre che dai monrealesi, proprio dal Palermo C5 e dal Resuttana San Lorenzo. L'obiettivo di domani non è mai stato messo in discussione: vincere e portare a casa il primo risultato positivo. In quel caso gli impegni sarebbero tutti spostati verosimilmente alla pausa di Campionato di serie C2 prevista per il periodo di novembre (tuttavia in data ancora da stabilire). Troppo presto ancora per pensare alla seconda fase della competizione, meglio concentrarsi di volta in volta su ogni singola partita e provare a tutti i costi a conseguire gioie. 

 Quella di domani sarà sicuramente una trasferta difficile, essendo come detto la prima gara in assoluto di tutta la stagione e con una condizione fisica ancora in fieri ma ben consolidata con le amichevoli giocate nel corso delle settimane passate, fondamentali per mettere minuti nelle gambe e fiato nei polmoni. Sarà una gara "senza esclusione di colpi", con avversari motivati e pronti anch'essi a rubare il risultato ai monrealesi. Attenzione e freddezza devono essere perciò le parole chiave nella testa dei giocatori.